Calciomercato

Antonio Conte pesca tra gli svincolati, siamo ai dettagli: 180 gol per il Napoli

sterling napoli
Napoli, può essere il primo colpo dell'estate (www.cristianolucarelli.it - X Guido Olivares)

Il Napoli non si ferma mai sul calciomercato, come dimostra l’attrazione verso un parametro zero da quasi 200 gol in carriera.

Il Napoli non si ferma veramente mai sul calciomercato. Specialmente perché, al di là dei trofei che gli azzurri possono conquistare nel corso della stagione, l’obiettivo è quello di rimanere al vertice della Serie A e di cercare di fare la figura migliore possibile in Champions League.

I partenopei hanno portato l’allenatore Antonio Conte in Campania proprio con il chiaro obiettivo di trascinare il club Campione d’Italia in carica verso una posizione all’interno del calcio che conta ancora più elevata rispetto al recente passato.

Staremo a vedere cosa accadrà nei prossimi anni e se effettivamente questo cambio di rotta avverrà. Per il momento, comunque, sembra che la dirigenza napoletana si stia muovendo più che egregiamente in vista del calciomercato estivo. Il potenziale parametro zero che può giungere in Serie A è di quelli veramente straordinari.

Napoli, colpo a zero: arriva dalla Premier League

Il Napoli è un club sempre molto attento dal punto di vista del calciomercato, come testimoniato dal fatto che gli azzurri stiano puntando un parametro zero veramente importante, che può portare non pochi gol all’interno della rosa guidata da Antonio Conte. Facciamo riferimento in particolar modo a Raheem Sterling. Stando a quanto riportato da Topskills Sports UK, infatti, a quanto pare De Laurentiis e colleghi hanno tenuto colloqui ufficiali con gli agenti di Sterling per ingaggiare il calciatore della Nazionale Inglese.

sterling napoli

Il Napoli punta all’acquisto di Sterling (www.cristianolucarelli.it – X ESPN UK)

Il club italiano ritiene che l’inglese sia un elemento fondamentale da aggiungere all’organico degli azzurri in vista della prossima stagione calcistica, e proprio per questo avrebbero deciso di puntare su di lui per migliorare il reparto offensivo dei prossimi anni. Sterling avrebbe già dato il via libera per trasferirsi in Campania, e così entrambe le parti starebbero definendo gli ultimi dettagli di un atrattativa che merita eccome di essere considerata in vista della sessione estiva di calciomercato.

Tra le altre cose, sempre secondo la stessa fonte, in merito Kevin De Bruyne – passato al Napoli la scorsa estate – avrebbe avuto un ruolo importante per ciò che è relativo al potenziale trasferimento in questione, parlando con Sterling della visione stessa del Napoli dal punto di vista sportivo e culturale, in riferimento alla connessione tra il club di calcio e la città, tifosi e abitanti compresi. Qualora non dovessero esserci intoppi particolari, Sterling potrebbe trasferirsi al Napoli in estate. Staremo a vedere come andranno a finire le cose.

Change privacy settings
×