Calciomercato

E’ successo davvero, situazione assurda: Nico Paz dal Como alla Serie D

nico paz serie d
Nico paz in Serie D (www.cristianolucarelli.it - X Amsterdam)

Nico Paz è senza ombra di dubbio uno dei più grandi talenti presenti in questo momento nel campionato italiano di Serie A.

Nico Paz è uno dei talenti più interessanti, attraenti e allettanti dell’intero campionato italiano di Serie A. In forze al Como, nel suo futuro potrebbe esserci la possibilità per il giocatore in questione di militare al Real Madrid, che ha la possibilità di acquistarlo a meno di diecdi milioni di euro già in vista del prossimo calciomercato estivo.

Questo dice molto sul centrocampista classe 2004, che nel frattempo viene coccolato eccome dall’allenatore Cesc Fabregas. Nonostante si avvicini sempre più all’elite del calcio mondiale, Nico Paz rimane umile nonché concentrato sulle cose importanti da fare, a partire dal calcio giocato fino ad arrivare alla rimembranza di quello che effettivamente è ciò che conta, senza fare sogni troppo ampi ed esagerati. E infatti, non a caso, Nico Paz è passato di recente dal Como alla Serie D, per quanto possa sembrare una scelta singolare.

Nico Paz, dal Como alla Serie D: è successo davvero

Anche Nico Paz è affascinato dal calcio dilettantistico, considerando la sua presenza durante un match di Serie D. Trequartista del Como, che tanto bene sta facendo attualmente in Serie A, è stato avvistato recentemente a Vimercate per assistere al match fra Leon e Nuova Sondrio. Una presenza che chiaramente non poteva essere ignorata da tifosi, appassionati e addetti ai lavori, che in effetti sono rimasti incuriositi dalla presenza di un professionista molto importante e già adocchiato da tempo dai top club italiani ed esteri.

nico paz serie d

Per quale motivo (www.cristianolucarelli.it – X Italian Football TV)

Ma a cosa è dovuta la presenza del calciatore argentino con cittadinanza spagnola? Non è in verità la prima volta che il giocatore in questione segue da vicino la Nuova Sondrio. Già lo scorso dicembre è accaduto qualcosa del genere. Il motivo è quindi personale, visto che nella formazione valtellinese gioca il difensore spagnolo Daniel Ramirez Martinez, classe 2004 fratello di Emma Ramirez, fidanzata di Nico Paz. I due si sarebbero conosciuti nel 2020, ovvero ben prima dell’arrivo della stella del Como in Italia, visto che in passato militava all’interno del Real Madrid Castilla.

Una relazione sentimentale, quella di cui vi stiamo parlando, rimasta per diverso tempo lontana dai riflettori, sia nelle foto di famiglia che negli scatti delle tribune degli stadi. Un rapporto molto stretto e intimo, che porta Nico paz a seguire quello che è a tutti gli effetti un membro importante della sua vita privata, ovvero il fratello della sua fidanzata.

Change privacy settings
×