La Juventus intende fortemente rinforzarsi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato: i dettagli.
La Juventus intende fortemente rinforzarsi in vista della prossima sessione estiva di calciomercato, e il motivo è piuttosto semplice a dire il vero. I bianconeri, per un motivo o per un altro, non lottano per conquistare lo scudetto dal 2020, anno dell’ultimo trionfo in Serie A per la Vecchia Signora. Da quell’esatto momento in avanti, sono arrivati soltanto tanti bocconi amari in mezzo a un mare di delusioni sportive.
Sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti, però, alla Continassa sembrano aver ritrovato convinzione e voglia di fare la differenza in mezzo al campo.
Tuttavia, nonostante l’allenatore toscano sia uno dei professionisti più apprezzati in circolazione, rimane il fatto che senza un supporto anche economico da parte della società sia a dir poco complicato pensare di riportare effettivamente la Juventus al vertice del calcio italiano e internazionale.
Juventus, buone notizie: Comolli fa sul serio
Non sarà come un nuovo acquisto, ma non ci va neanche tanto lontano; facciamo riferimento al potenziale rinnovo di Kalulu, che potrebbe rappresentare una vera e propria buona notizia per la Juventus, che intende blindare definitivamente il calciatore arrivato dal Milan e che soprattutto sotto la guida tecnica di Luciano Spalletti è pressoché imprescindibile. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’obiettivo è chiaramente quello di rinnovare il contratto fino al 2030 al giocatore che può agire sia da difensore centrale che da terzino.

Kalulu, la Juventus intensifica i contatti per il rinnovo di contratto (www.cristianolucarelli.it – X Football Italia)
Il nuovo contratto prevede anche un adeguamento dell’ingaggio, fino a 3,5 milioni di euro netti a stagione più eventuali bonus che possono portare l’ex milanista a guadagnare fino a quattro milioni. L’obiettivo è quello di scacciare gli interessi provenienti dalla Premier League, pronta a spendere cifre decisamente più importanti sia dal punto di vista del cartellino che dello stipendio. Onde evitare che si verifichino situazioni di questo genere, Comolli e colleghi intendono darsi da fare in questo modo per realizzare quello che sarebbe un rinnovo davvero importante per i bianconeri, ma anche per Luciano Spalletti.
A causa dell’espulsione rimediata contro l’Inter a San Siro, non ha potuto incidere più di tanto nel corso del derby c’Italia, tuttavia Kalulu in moltissime partite giocate fino a questo momento ha dimostrato di meritarsi un riconoscimento di questo genere e tipologia, e dunque non c’è da essere sorpresi che a Torino vogliano presto concludere quello che sarebbe un accordo davvero molto importante per il progetto tecnico attuale e futuro.








