La Juventus non intende stare a guardare, e all’esatto contrario punta fortemente a rinforzarsi sul mercato in estate.
La Juventus intende fortemente rinforzarsi sul mercato, questo non è assolutamente da dubitare. Va dunque tenuto fortemente in considerazione in vista del futuro, anche perché il lavoro da fare per la squadra allenata da Luciano Spalletti non è affatto poco.
I bianconeri sono reduci dalla duplice sconfitta contro l’Inter in campionato e contro il Galatasaray in Champions League. Proprio per questa ragione, la Vecchia Signora si sta guardando intorno già a partire da questo momento per sapere cosa effettivamente fare da adesso fino al termine di agosto 2026.
A riguardo, pare che ci siano effettivamente buone notizie per i bianconeri direttamente dalla Premier League. Il nuovo rinforzo che può fare più che felice Luciano Spalletti, quindi, arriverebbe direttamente dall’Inghilterra: ecco quale sarebbe il prescelto di dirigenza e allenatore.
Juventus, rinforzo in arrivo: arriva dall’Inghilterra
Secondo Tuttojuve.com, fonti vicine all’ambiente della Juventus riportano che i bianconeri vorrebbero fortemente acquistare Destiny Udogie in vista della prossima estate. Il calciatore del Tottenham sarebbe il profilo ideale per rinforzarsi in quella che è davvero una delicata zona del campo, ci riferiamo alla fascia sinistra. Esterno classe 2002, è tra i migliori nel suo ruolo in Premier League. Si tratta dunque di un calciatore da tenere fortemente in considerazione, specialmente per il suo lavoro in fase offensivo, per la forza fisica e la progressione dimostrate, oltre alla capacità non trascurabile di coprire perfettamente tutta la fascia.

La Juventus pensa a Udogie in estate (www.cristianolucarelli – X Ultimo Uomo)
Inoltre, nonostante la giovane età, ha anche non poca esperienza internazionale. Udogie è però legato al Tottenham fino al 2030, quindi strapparlo agli Spurs senza investire tanti soldi è davvero difficile da credere. Qualcosa che Comolli e colleghi potrebbero pure essere disposti a fare, tuttavia dipenderà tantissimo anche dalle eventuali cessioni portate a termine dal club torinese. Soltanto allora, effettivamente, sarà possibile dire come le cose potranno effettivamente concludersi.
Al momento una trattativa vera e propria non ha ancora avuto luogo, tuttavia potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, permettendo alla Vecchia Signora di acquistare un calciatore che possa prendere il posto e fare la staffetta in maniera costante all’eccellente Kalulu, autore fino a questo momento di una stagione senza la benché minima ombra di dubbio superiore rispetto alle aspettative iniziali. Da solo, però, anche Kalulu è limitato, soprattutto da un punto di vista fisica. Magari, in vista della stagione 2026/27, non sarà l’unico laterale mancino fortemente efficace in casa Juventus.








