La Juventus potrebbe spingere fortemente per rinnovare il contratto di Dusan Vlahovic, nonostante la scadenza imminente.
La situazione riguardante Dusan Vlahovic alla Juventus non è mai stata così complicata, probabilmente. Il calciatore bianconero, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026, potrebbe non rimanere a Torino neanche per un’altra stagione.
Da tempo i dialoghi fra il suo entourage e la diriegnza della Vecchia Signora sarebbero interrotti, e così potrebbe presto essere presa la decisione di far sì che dalle parti della Continassa non passi più neanche per un solo minuto il centravanti serbo. Ma è davvero così che stanno le cose? Forse no.
Il calciomercato sa essere straordinariamente imprevedibile, questo è certo, e se quello che stiamo dicendo è valido per i trasferimenti in entrata e in uscita a titolo definitivo, lo è ancora di più in riferimento ai potenziali parametri zero. Ecco perché, allora, tutto potrebbe velocemente cambiare anche per quanto riguarda la potenziale permanenza di Vlahovic a Torino.
Vlahovic, non è ancora detto l’ultima parola: i dettagli
Dusan Vlahovic è attualmente in scadenza di contratto con la Juventus, e tutto fa pensare che possa lasciare Torino a parametro zero in vista della prossima estate. Tuttavia, non è ancora detto l’ultima parola. Certo, fra le parti la distanza non manca, e sicuramente prima di parlare di dialoghi costruttivi per portare avanti un progetto sportivo insieme ce ne vorrà di tempo. Tuttavia, al momento la Juventus fa veramente molta fatica a trovare un attaccante con le caratteristiche che vuole Luciano Spalletti, oltre che decisivo e a costi non eccessivi.

Vlahovic, perché la Juventus potrebbe valutare il rinnovo (www.cristianolucarelli.it – X TheFJEN)
Proprio per questo motivo, l’allenatore toscano potrebbe spingere la società a cambiare idea e a rinnovare effettivamente Dusan Vlahovic. Anche perché, al di là delle critiche ricevute e delle prestazioni sottotono, l’attaccante in passato della Fiorentina vanta numeri dal punto di vista realizzativo importanti e tutto tranne che trascurabili. Qualcosa che merita eccome di essere tenuto in considerazione, specialmente parlando del fatto che la vecchia Signora rischia di non guadagnare neanche un centesimo dalla cessione di Vlahovic.
Stando così le cose, forse conviene di più al club torinese cercare una soluzione con Vlahovic, tentando di valorizzarlo. Qualcosa in cui Luciano Spalletti può effettivamente riuscire, lui che è famoso per riuscire a fare rendere i calciatori appartenenti alla rosa affidatagli sempre e comunque nella condizione di rendere in maniera veramente eccellente. Con Vlahovic le cose in effetti non è detto che possano andare in maniera tanto differente.








