Il Milan è uno dei club più apprezzati e affermati di tutta Europa, come del resto dimostrano successi e palmares.
Il Milan negli ultimi anni ha sfornato un sacco di talenti, a partire da Patrick Cutrone. Un calciatore che prima di tutti si è fatto notare indossando la maglia dei rossoneri nel periodo precedente alla conquista dello scudetto del Diavolo nel 2021/22.
Purtroppo, nel corso del tempo, l’attaccante italiano non è riuscito a ripetere quelle che sono state sicuramente prestazioni importanti praticamente in nessuna delle altre squadre in cui sostanzialmente ha militato.
Ultimamente ha vestito la maglia del Parma, ma anche in questo senso le cose sembrano raggiungere un epilogo tutt’altro che positivo e piacevole da considerare. Facciamo in particolar modo riferimento al fatto che il club in questione ha comunicato sul proprio sito web di aver deciso di avviare una risoluzione anticipata dell’accordo che lo legava a Patrick Cutrone.
Parma, risoluzione anticipata per Cutrone: va diretto al Monza
Il Parma ha annunciato di aver deciso di applicare la risoluzione anticipata del prestito di Patrick Cutrone, in totale accordo con il Como, società che ne detiene il cartellino in questo preciso momento. Il club emiliano ha comunque voluto ringraziare Cutrone, augurandogli pure il meglio per il resto della sua carriera calcistica. Cosa può accadere adesso per quanto riguarda il futuro di Cutrone? Almeno fino al termine della stagione, l’attaccante ex Milan giocherà in Serie B al Monza.

Cutrone al Monza (www.cristianolucarelli.it – X Como)
Il club lombardo ha già annunciato l’arrivo dell’attaccante. I dettagli dell’operazione rivelano il fatto che si tratta di un prestito che a determinate condizioni prevede l’obbligo di riscatto, quindi se tutto va come deve andare potrebbe finalmente iniziare una nuova fase della vita professionale di un giocatore che ancora oggi gode di una considerazione notevole fra i principali campionati italiani. Del resto, i suoi sono numeri veramente importanti: soltanto in Serie A ha collezionato 28 reti in carriera.
Non c’è dubbio che al Monza possa portare qualcosa di nuovo e differente rispetto ad altri giocatori del reparto offensivo presenti attualmente all’interno della società brianzola. Le qualità e l’intelligenza tattica non sono mai mancate a Patrick Cutrone, che intende rilanciarsi nei prossimi mesi per dimostrare di meritarsi ancora una volta una possibilità eccezionale e di un certo spessore all’interno del calcio italiano ed europeo. Per quanto, magari, lui per primo avrebbe desiderato continuare il proprio percorso al Milan, dove da giovanissimo aveva stupito tifosi e addetti ai lavori.








