Vlahovic non si aspettava di certo una situazione del genere: la storia con la Juve è destinata a proseguire, non ci sono alternative.
Il gesto di esultanza di Dusan Vlahovic dopo il gol del pareggio realizzato da Kalulu nei minuti di recupero del match contro la Lazio non poteva passare inosservato. Per molti è un chiaro segnale di come il centravanti serbo – che dovrebbe rientrare dall’infortunio tra circa 3 o 4 settimane – sia molto legato alla Juventus: Dusan scalpita per tornare in campo e dimostrare di poter ancora meritare la maglia bianconera.
Le parole del direttore sportivo Marco Ottolini a Sky Sport hanno lasciato aperto più di uno spiraglio: il dirigente bianconero ha infatti precisato che la questione riguardante il rinnovo di contratto di Vlahovic – in scadenza a giugno 2026 – non è ancora chiusa. Le parti si vedranno presto per capire se proseguire insieme, nonostante i 12 milioni di euro all’anno percepiti dal bomber di Belgrado parevano aver ormai convinto la Juve a lasciarlo andare.
In Europa ci sono diversi club interessati a Vlahovic ma nessuno di questi è davvero disposto a garantire quelle cifre all’attaccante serbo. Il Milan, nelle ultime settimane, sembra abbia virato su altri profili: il sogno è Gabriel Jesus dell’Arsenal ma occhio anche a Moise Kean della Fiorentina, un altro che Allegri conosce bene e sarebbe molto felice di riavere di nuovo a disposizione dopo gli anni alla Juventus.
Vlahovic rimane alla Juve: non ci sono alternative
L’Inter ha fatto qualche sondaggio per Vlahovic ma i paletti imposti da Oaktree non permettono ai nerazzurri di offrire uno stipendio così elevato all’attaccante della Juventus. E per quanto riguarda l’estero? Si era parlato a lungo di un interessamento del Barcellona, ma ora pare che i blaugrana si stiano facendo ingolosire dalla possibilità di prendere un altro grande bomber.

Vlahovic rimane alla Juve: non ci sono alternative – Cristianolucarelli.it (Instagram Dusan Vlahovic)
Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, Harry Kane non è affatto sicuro di proseguire la sua avventura a Monaco. Il suo contratto con il Bayern scade nel 2027 e al momento non sono stati fatti passi avanti per il rinnovo. Sul 33enne inglese si registra l’interesse di molti club, tra cui l’Al Ahli e l’Al Ittihad, che sarebbero pronti a investire somme da capogiro pur di convincere Kane a trasferirsi in Arabia Saudita.
Nelle ultime ore si è però fatto avanti il Barcellona: se da Monaco dovessero arrivare aperture i blaugrana si concentrerebbero su questo affare, snobbando di fatto Vlahovic. A quel punto a Dusan converrebbe venire incontro alla Juventus e rinnovare a cifre più basse: una soluzione che Comolli e Ottolini hanno già fatto capire di essere disposti a valutare, anche perché a Spalletti un centravanti con le caratteristiche di Vlahovic servirebbe come il pane.








