Calciomercato

Rifiuta tre anni di contratto per i bianconeri: ufficiale il 1° luglio a parametro zero

Calciomercato parametro zero
Colpo a parametro zero dal 1° luglio - www.cristianolucarelli.it

Nelle ultime ore della sessione di mercato invernale un calciatore ha rifiutato il rinnovo del contratto con la sua squadra. E in estate potrebbe, quindi, liberarsi a zero e cambiare maglia. Di chi si tratta? Tutti i dettagli sulla trattativa.

Le ultime ore delle varie sessioni di calciomercato riservano spesso diverse sorprese. Molte trattative, infatti, vengono ufficializzate proprio sul gong. Altre, invece, si bloccano proprio alla fine, quando ormai le varie parti in causa avevano già raggiunto l’intesa. Sono le normali dinamiche del mercato un po’ a tutti i livelli.

Il calciomercato invernale in Italia non ha fatto registrare colpi troppo entusiasmanti, sia in entrata che in uscita. Uno dei giocatori più interessanti arrivati nel nostro campionato è l’olandese Malen, acquistato dalla Roma di Gasperini. Sul lato opposto, la Serie A ha dato l’addio all’atalantino Ademola Lookman, il quale – dopo essere stato molto vicino all’Inter l’estate scorsa – ha firmato con gli spagnoli dell’Atletico Madrid.

Alla Juventus, invece, è sfumato l’arrivo di un nuovo attaccante. Alla Vecchia Signora, infatti, è arrivato solo Boga come vice Yildiz nel reparto offensivo. Spalletti, dunque, potrà contare sui soli David e Openda come punte centrali, in atteso del rientro all’attività agonistica di Dusan Vlahovic, comunque, quest’ultimo, in scadenza di contratto a giugno con i bianconeri.

Sul gong, poi, si è registrato un mancato rinnovo da parte di un giocatore. Egli, quindi, potrà liberarsi a zero e firmare con un nuovo club nei prossimi mesi. Di chi stiamo parlando? Tutte le informazioni a riguardo.

Rinnovo di contratto rifiutato: a luglio via libera alla firma con il nuovo club

A poche ore dalla chiusura del mercato, la Juve Stabia – club in piena lotta per un posto nei playoff per l’accesso alla Serie A – aveva proposto il rinnovo del contratto a uno dei suoi profili maggiormente interessanti, vale a dire il centrocampista Giuseppe Leone. Il calciatore, con un passato nelle giovanili della Juventus, è arrivato a Castellamare di Stabia nell’estate del 2023, contribuendo alla promozione delle Vespe in Serie B. Anche quest’anno è uno degli uomini di punta della squadra.

Giuseppe Leone Juve Stabia

Giuseppe Leone non rinnova con la Juve Stabia: su di lui un altro club per luglio, tutti i dettagli – www.cristianolucarelli.it (Instagram Giuseppe Leone)

Il contratto di Leone con la Juve Stabia scade a giugno. Il calciatore non ha accettato il rinnovo triennale proposto dal suo attuale club. In estate, quindi, andrà via a parametro zero. Sulle tracce del centrocampista è vivo l’interesse dello Spezia, altro club di Serie B.

Se il club ligure dovesse mantenere la categoria, ecco che l’arrivo di Giuseppe Leone potrebbe concretizzarsi a partire dal prossimo 1° luglio.

Change privacy settings
×